Login

Per la login inserire: username e password

For login you must enter username and password




   Mobile +39 328/6816898
« Indietro

BULGARI - IL FRUTTIVENDOLO ARTISTA DI GUALDO TADINO

Visitando l’Umbria, una delle attività più belle da fare è proprio quella di vagabondare per i suoi innumerevoli paesini, alcuni sono noti, altri un po’ meno,  ma sicuramente in ognuno di loro c’è tutto un mondo da scoprire.

Proprio a Gualdo Tadino ci siamo imbattuti in un personaggio veramente singolare, entrando per caso in un negozio di frutta e verdura per chiedere informazioni, siamo state travolte dalla simpatia di “Bulgari” all'anagrafe Enrico Scaramucci. Già il soprannome la dice lunga su di lui e ne capirete il perché  guardandovi intorno all’interno del negozio. I prodotti, forniti dai contadini della zona sono tutti di prima qualità e la cura  nella loro presentazione vi darà l’impressione di essere in una boutique anziché in una rivendita di mele ed insalata.

Enrico“Bulgari”, non è certo il tipo che aspetta la casalinga che va a fare la spesa, ma come lui dice “Bisogna animarla un po’questa attività”. Infatti lui crea con la frutta delle vere e proprie sculture che a volte gli vengono addirittura commissionate in occasioni di eventi e matrimoni. Inoltre si diletta nell’arte della pittura e chissà forse ... vi farà anche un ritratto!

Non potete perdere l’occasione di conoscere e scambiare due parole con “Bulgari”, questo personaggio che unisce l’estrosità dell’artista all’ospitalità e genuinità che solo chi vive in questi piccoli borghi italiani sa avere.

E’ dotato di un'innata vocazione artistica che, unita ad un grande spirito di iniziativa  e creatività gli hanno fatto guadagnare una targa consegnatagli dal consiglio direttivo della Pro Tadino:
ENRICO SCARAMUCCI, detto BULGARI “Per l’inventiva e l’originalità con cui interpreta l’attività commerciale vivacizzando il centro storico

COMPLIMENTI BULGARI!!!
Corso Italia, 47 – 06023 Gualdo Tadino (PG)