Login

Per la login inserire: username e password

For login you must enter username and password




   Mobile +39 328/6816898
« Indietro

IL PARRUCHIERE DEI VOSTRI SOGNI

Scegliere il proprio parrucchiere è sempre molto difficile. Cerchiamo qualcuno che ci capisca davvero, che sia al passo con i tempi ma che non dimentichi di avere davanti a sé una persona vera e non un semplice manichino. Cerchiamo qualcuno che riesca ad interpretare l'immagine di noi che noi stessi non siamo ancora riusciti a decodificare. Vogliamo qualcuno che ci faccia sentire belle ma a nostro agio nel personaggio che rappresentiamo. 


Insomma, parliamoci chiaramente, quello che chiediamo al parrucchiere è un vero e proprio miracolo!

Così passiamo la vita spendendo una fortuna nel provare questo o quel parrucchiere particolarmente rinomato, sperando che sia quello giusto e poi uscendo dal suo negozio deluse. 

Quando sono perfetti nella tecnica, non si accorgono di chi hanno davanti e ci fanno un taglio perfetto, all'ultima moda, ma che ci fa sentire come se indossassimo una delle maschere di Diabolik. Quando sono sensibili alla personalità del cliente e cercano di accontentarci in ogni modo, spesso non sono capaci di realizzare quello che abbiamo in mente. 

E' per questo che quando abbiamo incontrato Mauro Catini, Dejanel, ci siamo innamorate dei suoi negozi. Mauro Catini, fondatore di Dejanel, è il parrucchiere dei nostri sogni. E non lo abbiamo trovato a Milano, Roma o Parigi ma a Civitanova Marche. 

Sempre al passo con le ultime tendenze della moda, ha la discrezione e la riservatezza di chi sa ascoltare anche quando non siamo in grado di spiegare. Nei decenni di esperienza imprenditoriale in questo campo, Mauro non ha mai smesso di stare a contatto con le clienti e di cercare di soddisfare i loro desideri. Un taglio di Mauro Catini è perfetto e sarà perfetto anche quando sarete tornate a casa, anche dopo una lunga giornata di lavoro, anche la settimana successiva. Sarà un taglio alla moda ma, contemporaneamente, adatto a voi. 

Attento ai dettagli, come tutti i grandi artisti, Mauro Catini ha fatto dei suoi negozi dei veri templi della bellezza. Ogni momento del vostro tempo nel suo negozio sarà una piacevole sorpresa, dall'accoglienza gentile, efficiente e sorridente, al momento dello shampoo dove una ragazza con mani leggere vi farà un  massaggio dei capelli che vi porterà in paradiso mentre la poltrona su cui sedete vi farà un rilassante massaggio Shiatzu, alla concentrazione durante il taglio dove vi sembrerà di assistere ad un miracolo, fino all'asciugatura  quando il miracolo prenderà forma sotto i vostri occhi. 

E quando arriverete alla cassa, convinte di stare per subire un salasso indicibile, scoprirete che i prezzi di Mauro Catini sono gli stessi di qualsiasi altro parrucchiere ed avrete una ragione in più per gioire della vostra scelta. Dopo un po' che ve ne sarete andate, ripensandoci, vi accorgerete di come, durante la vostra permanenza nel salone vi siete sentite perfettamente a vostro agio, della discrezione di tutti coloro che lavorano lì e di come tutto il percorso sia stata piacevole, sereno e tutto sommato veloce. 

Mauro Catini non è solo un parrucchiere ma una specie di sacerdote della professione. Oltre a lavorare personalmente nel suo negozio, ha aperto un'accademia per parrucchieri ed ha creato nuovi negozi in tutte le Marche che hanno l'impronta della sua professionalità 

Potete trovare Mauro Catini nel suo salone di Civitanova Marche in Corso Umberto I, 188. Tel. 0733 810730.

E' un'esperienza da non perdere.